Wanda Nara, camicetta aperta e niente reggiseno: davanzale in mostra, il VIDEO strega i fans

Wanda Nara ha sconvolto i followers pubblicando sul web un video particolare in cui sfodera diversi outfit: niente reggiseno, davanzale al vento.

Wanda Nara video niente reggiseno
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara ha vissuto un periodo piuttosto turbolento dal punto di vista personale. Il matrimonio con Mauro Icardi è ormai naufragato: i due hanno cercato di riconciliarsi vivendo una fantastica vacanza alle Maldive, ma dopo il rientro la magia è finita. Come se non bastasse, il triangolo amoroso con anche il rapper L-Gante non ha di certo facilitato le cose.

Dal punto di vista lavorativo, invece, la situazione è completamente opposta: la linea di cosmetici acquista sempre più notorietà mentre alcune trasmissioni in patria l’hanno voluta fortemente. Nonostante tutti questi impegni, la nativa di Buenos Aires non ha mai smesso di postare contenuti favolosi sul suo profilo di Instagram. Con i suoi scatti bollenti, la 37enne fa impazzire tutti ogni singolo giorno. L’ultimo contenuto piazzato sui social è da svenimento: la camicetta si apre proprio nel punto giusto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, camicetta aperta e niente reggiseno: video da infarto

Wanda Nara senza veli
Wanda Nara (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: tutto fuori, spettacolo da bollino rosso – FOTO

Wanda Nara , questa volta, ha catturato i riflettori condividendo un video mostruoso in cui ha messo nuovamente in mostra le sue curve incredibili. La showgirl indossa una camicetta alquanto particolare e non ha il reggiseno: saltano ovviamente i bottoni e accade l’impensabile, con una fuoriuscita mostruosa del suo décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Con questi contenuti così assurdi, la nativa di Buenos Aires continua a bloccare il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nel filmato in questione ci sono altre immagini scioccanti tra cui una in cui indossa un bikini da sogno.