Serena Enardu regala una sfilata da brividi “Ma quanto le hai gonfiate?” FOTO

Più esplosiva che mai dovo lo scorcio maldiviano, Serena Enardu esagerata nell’ultima sfilata, sotto si vede tutto!

Serena Enardu Foto Instagram
Serena Enardu Foto Instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle tante perle che la Sardegna ci ha donato la bellezza senza età di Serena Enardu, fresca di ritorno di fiamma insieme al cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, con il quale ha passato l’ultima vacanza alle Maldive ancora ben impressa nella mente dei suoi followers. Non solo gli scorci piccanti arrivati dalla spiaggia, anche il suo ritorno a casa non sembra spegnere l’attenzione sulla sua prestanza fisica, per chi avesse ancora dubbi basterà guardare la sua ultima sfilata dove il meglio della collezione sembra essere venuto fuori ancora una volta.

Serena Enardu piu sexy che mai, davanzale pronto ad esplodere, ma come avrai fatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu)

Non serve tirar tutto fuori in costume da bagno a Serena Enardu per far accendere i suoi fans, a quanto pare anche l’abito indossato per il giorno è bastato ed avanzato, soprattutto grazie alle curve sinuose che sono venute inevitabilmente fuori ancora una volta. Piu bella che mai dopo il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Pago, lo show in camera da letto regalato è impossibile da lasciar scorrere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Argentina Campione, Belen Rodriguez reagisce cosi

Prima in gonna cortissima e stivaletti poi in abito lungo super aderente con spacco inguinale quasi infinito, tanti look mostrati dalla sarda in cui, a parer di popolo, è sempre stato il lato A il vero protagonista della scena. Balconata che sembra lievitata ancora o forse questa è l’impressione a causa di qualche kilo di troppo buttato giù prima dell’esperienza maldiviana, ad ogni modo lo spettacolo servito non poteva essere più gradito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Meraviglia della natura” Giulia De Lellis, la spallina cade giù e la temperatura si alza: fuoriuscite pericolose – FOTO

Famosa per le sue sfilate da capogiro, Serena Enardu ne ha aggiunta un’altra alla sua collezione e sarebbe stato difficile sperare in qualcosa di meglio, soprattutto in questo periodo invernale. Per scoprire oltre bisognerà attendere solo che si alzino le temperature, anche se, quando decide di farlo, è la sarda a portare in altro il termometro in men che non si dica!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.