Royal Rumble, notizia pazzesca su Brock Lesnar: decisione spiazzante

Ritorno clamoroso in WWE, nessuno si sarebbe aspettato una mossa simile proprio durante la prossima Royale rumble

Brock Lesnar foto Instagram
Brock Lesnar foto Instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Brock Lesnar, noto come The Beast, è stato uno dei  più dei wrestling amati e intimidatori della scena della WWE negli ultimi anni. L’ultima volta che l’abbiamo visto in azione è stato a Crown Jewel, dove ha affrontato e sconfitto Bobby Lashley, pareggiando i conti con lui. Da allora, non ci sono state notizie ufficiali su quando o se vedremo di nuovo Lesnar sul ring.
Sale l’attesa per uno degli eventi più coinvolgenti del mondo del wrestling, la Royal Rumble, che si terrà a San Antonio tra solo 11 giorni, è un evento che la WWE ha sempre utilizzato per sorprendere i fan con ritorni inaspettati e momenti indimenticabili.

Proprio per questo molti appassionati di wrestling si stanno chiedendo se ci sia la possibilità che anche in questa edizioni spunti un nome che non si sentiva da tempo e le quotazioni parlano tutte del ritorno in scena di una delle icone più amate di questo sport, parliamo di Brock Lesnar, amatissimo da pubblico e che sembra destinato a tornare sotto i riflettori.

Brock Lesnar alla Royal Rumble, fans in delirio per la notizia che circola nell’ambiente

Brock Lesnar foto Instagram
Brock Lesnar foto Instagram

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, ritiro Randy Orton: l’annuncio sconvolge i fans

La presenza di Lesnar alla Royal Rumble sarebbe sicuramente un colpo di scena e un momento emozionante per tutti i fan. Con il suo stile di lotta intimidatorio e la sua presenza fisica imponente, Lesnar è sempre stato un wrestler temuto e rispettato dai suoi avversari ma soprattutto in grado di far esultare il pubblico sugli spalti.
La sua partecipazione alla Royal Rumble aprirebbe un mondo sul futuro che la WWE ha in mente per “The Beast”, soprattutto in vista dell’evento dell’anno che tutti gli appassionati attendono, ovviamente parliamo di WrestleMania 39 in cui potrebbe passare tra i protagonisti proprio Lesnar.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, clamoroso John Cena: svelato il suo avversario per WrestleMania. Ecco chi è

Sulla questione, comunque, non ci sono ancora conferme ufficiali, che Lesnar prenderà parte alla Royal Rumble o meno probabilmente non lo scopriremo fino all’inizio dello show, e questo perché la WWE è sempre stata brava a tenere i suoi piani segreti fino all’ultimo momento. Non ci resta che attendere per scoprire se questa voce si rivelerà vera e se The Beast farà davvero il suo ritorno su questo palcoscenico.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.