Michael Schumacher, ultim’ora da brividi: FOTO inaspettata, fans a bocca aperta

Dopo tanta riservatezza arriva la foto che ha emozionato tutti, omaggio al padre inaspettato da parte di Mick Schumacher

Schumacher mercedes
Mick Schumacher (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questo sarà già il decimo anno senza il sorriso del campione ad illuminare il palcoscenico della Formula1, dopo l’incidente che ha cambiato la vita all’intera famiglia Schumacher continua la riservatezza assoluta sulle condizioni del campione. Le uniche informazioni sono che Schumacher è assistito h24 nella sua villa nelle isole Baleari con terapie conservative e riabilitative davvero delicate e che, fino ad ora, non hanno portato a rilevanti miglioramenti. A commuovere i fans è tuttavia arrivata la dedica del figlio Mick con una foto inedita del 7 volte campione.

Mick Schumacher commuove il web, la foto in braccio al padre è da brividi

Mick Schumacher foto Instagram
Mick Schumacher foto Instagram

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula 1, Sebastian Vettel in Mercedes? Rivelazione assurda

Dieci anni di declino per Schumacher senior che sono corrisposti invece all’ascesa in Formula1 del figlio Mick. Purtroppo, per entrambi, il cammino non è stato condiviso, siamo infatti certi che con la spalla del papà vicino sarebbe andata diversamente anche per Schumacher Jr che invece non ha risposto alle grandi aspettative che lo riguardavano finendo in questa ultima stagione senza un sedile per gareggiare in Formula1.

Ad accogliere il figlio d’arte ci ha pensato la Mercedes, dove attualmente il ragazzo ricopre il ruolo da terzo pilota, in attesa che si presenti la prossima occasione per tornare in griglia. Un risultato che ha fatto parlare cosi come l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo twitter.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>F1, svelati tutti i problemi della Mercedes: Motori.

Un momento nostalgico per tutti quello che Mick Schumacher ha fatto rivivere ai fan pubblicando la foto in cui, solo un bambino, passeggiava spensierato in braccio al padre. Inevitabile la pioggia di commenti sotto al post che hanno rimarcato ancora una volta tutto l’affetto che il mondo prova per il padre e che, nonostante la lontananza dalla scena pubblica, in questi 10 anni non sembra essersi minimamente assopito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.