Caos Juventus, Vlahovic vuole andare via. Ecco a che squadra si è offerto

L’attaccante è al lavoro per recuperare dall’infortunio che lo tiene lontano dal campo da diverse settimane, ma si intensificano le voci di mercato

Vlahovic calciomercato Real Madrid
Vlahovic (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus è tornata al lavoro dopo la batosta subita venerdì sera contro il Napoli al Maradona. Un sonoro 5-1 che ha ridimensionato la squadra di Allegri esaltata dalla stampa per le otto vittorie consecutive senza subire gol, ma che è apparsa totalmente in balia dell’avversario nel big match. I bianconeri ora avranno due impegni ravvicinati: gli ottavi di finale di Coppa Italia giovedì sera con il Monza e il confronto con l’Atalanta in campionato domenica sera. Entrambi i match si giocheranno allo Stadium per una Juve obbligata a vincere per allontanare un po’ di nubi.

Clamoroso dalla Spagna: Vlahovic si è offerto ad un top club

Dusan Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic (screen Instagram)

Non è stata scuramente una settimana facile per Massimiliano Allegri: il ko di Napoli è stato pesante e l’allenatore ha dovuto rimettere insieme i cocci di una squadra che potrebbe anche subire un contraccolpo psicologico. Non ci sono, però, solamente notizie negative sul fronte bianconero. Negli ultimi giorni sono tornati ufficialmente in gruppo due top che erano fermi ai box da molto tempo: Dusan Vlahovic e Paul Pogba. Entrambi sembrerebbero quindi quasi pronti per il rientro in campo che potrebbe avvenire già domenica nel match contro l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Valeri alla Lazio: il colpo dei biancocelesti

L’attaccante serbo sembra aver messo alle spalle i problemi con la pubalgia che hanno influito sulle sue prestazioni anche al Mondiale in Qatar, ma ora è pronto per essere di nuovo a disposizione. Quello che però fa tremare i tifosi bianconeri sono le voci che arrivano dal mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Lazio, arriva la scelta di Sergej Milinkovic-Savic sul proprio futuro

Secondo quanto riporta il portale Fichajes.net, infatti, l’attaccante si sarebbe offerto al Real Madrid. I blancos sono alla ricerca del sostituto di Karim Benzema e sta valutando diversi profili: Vlahovic a Torino sta bene, ma forse si sarebbe aspettato qualcosa di più a livello di rendimento.