Guendalina Tavassi esagera, body dalla scollatura estrema: FOTO incandescente

Guendalina Tavassi ha messo in mostra il suo davanzale pubblicando una fotografia in cui indossa un body illegale che non copre niente.

Guendalina Tavassi body scollatura
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi è una delle showgirl più seguite della nostra televisione. La romana fu lanciata nel mondo dello spettacolo da una delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’: dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la classe 1986 ha iniziato a conquistare sempre più spazio sul piccolo schermo.

Oggi tutti la conoscono: la nativa di Roma ha sfruttato al meglio anche i social network trasformandosi in breve tempo in testimonial ed influencer di successo. Tra i suoi meravigliosi contenuti, non mancano fotografie devastanti in cui la 36enne mette in mostra le sue curve spettacolari. Pochi minuti fa, tra le sue stories IG, è apparso uno scatto in cui indossa un body ai limiti della legalità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, body non legale e scollatura estrema: che foto

Guendalina Tavassi body scollatura
Guendalina Tavassi, body non legale (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, camicetta aperta e niente reggiseno: davanzale in mostra, il VIDEO strega i fans

Guendalina, questa volta, ha deciso di mandare KO tutti i suoi followers postando una fotografia veramente impressionante. La romana indossa infatti un body che non è legale: il suo corpo è quasi completamente scoperto. La scollatura, in particolare, è fin troppo estrema e lascia a bocca aperta gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

La fuoriuscita del davanzale è uno spettacolo non adatto ad un pubblico di deboli di cuore: alla visione, la tachicardia è assicurata. Non è la prima volta, in realtà, che la 37enne supera i limiti: già nelle scorse settimane ha offerto diverse inquadrature vietate ai minori del suo corpo assurdo.