Fantacalcio, quali giocatori di Inter e Milan saltano la 19a di Serie A

Dopo la vittoria neroazzurra nella Super Coppa Italia, torniamo con i piedi ben saldi sul terreno del Fantacalcio: andiamo difatti a vedere quali giocatori di Inter e Milan salteranno la prossima di campionato, ovvero la 19a di Serie A.

Fantacalcio 19a Serie A
Fantacalcio, quali giocatori di Inter e Milan salteranno la prossima di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter si porta a casa la Super Coppa Italiana dominando contro il Milan e vincendo per 3-0. Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez hanno stesso per KO tecnico i rossoneri. Torniamo però nel nostro campo di lavoro, ovvero il Fantacalcio: dopo questo match, quali saranno i giocatori di entrambe le squadre che salteranno la 19a giornata di Serie A? Andiamo a fare il punto della situazione riguardo tutte e due le formazioni per infortunati, ballottaggi, squalificati e dubbi.

Fantacalcio, quali giocatori di Inter e Milan saltano la 19a di Serie A

Partiamo dai neroazzurri che lunedì 23 Gennaio alle ore 20.45 affronteranno l’Empoli. Lo staff medico dell’Inter continua a monitorare le condizioni fisiche di Brozovic e Lukaku. Entrambi sperano di strappare una convocazione last-minute per il Monday night.

inter empoli infortunati
Brozovic e Lukaku (foto da Instagram)

Solo con il passare dei giorni, si scopriranno nuovi aggiornamenti riguardanti l’attaccante belga ed il centrocampista croato. Chi invece sicuramente non farà parte del match è Samir Handanovic, alle prese con un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Come da diverse settimane a questa parte dunque, spazio ad Onana per difendere i pali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, infortunio Immobile: ecco quando rientra

Passiamo all’altra sponda di Milano: i Diavoli affronteranno la Lazio martedì 24 Gennaio alle ore 20.45. I rossoneri devono assolutamente riprendersi dopo un periodo veramente burrascoso: vengono infatti dalla sconfitta in Super Coppa, da due pareggi consecutivi per 2-2 in campionato (Lecce e Roma) e dall’uscita in Coppa Italia per mano del Torino giocando in 11 contro 10 per più di venti minuti di partita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, si allontana il rientro di Ibrahimovic: ecco quando tornerà

Non sarà dunque facile rialzarsi per due motivi: in primis perché i biancocelesti sono una squadra molto temibile e secondo poi perché l’infermeria è quasi al colmo. Restano difatti fermi ai box Florenzi, Ballo Tourè, Ibrahimovic, Krunic e Maignan. Scontata la squalifica però tornerà Tonali a centrocampo.