Avete indovinato chi è questo famoso ex calciatore? Irriconoscibile

I calciatori, anche quando smettono, cercano sempre di rimanere al passo con i tempi, ma alcuni scelgono look decisamente stravaganti

Manchester United
Manchester United (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I calciatori, anche quando smettono, cercano sempre di rimanere al passo con i tempi. Il loro modo di vestirsi è sempre molto alla moda e giovanile, specie al giorno d’oggi dove i social occupano la maggior parte delle nostre vite. In molti sono ospiti in tv e quindi devono mantenere un certo tipo di look, mentre invece c’è qualcuno sempre più stravagante degli altri che sembra più una rockstar rispetto ad un ex sportivo, specie se poi le condizioni fisiche non sono più quelle di un tempo.

Barba folta, capelli lunghi: l’ex Manchester United è irriconoscibile

Brian McClair
Brian McClair

Quello della tenuta fisica è un argomento particolare. Chi riesce a rimanere nell’ambito calcistico, e quindi nella maggior parte dei casi in attività, mantiene un corpo atletico, magari robusto, ma sempre in linea con lo sportivo che è stato un tempo. Diverso il discorso per chi decide di lasciare completamente l’ambiente: molti sono i casi di ex giocatori in evidente sovrappeso e che paiono irriconoscibili ai fans. E poi c’è chi invece cambia completamente look. Come ad esempio l’ex Manchester United Brian McClair.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Juventus, Vlahovic vuole andare via. Ecco a che squadra si è offerto

L’ex attaccante dei Red Devils è apparso totalmente diverso rispetto a quando scendeva in campo. Barba folta e capelli lunghi lo hanno fatto diventare praticamente irriconoscibile a tutti coloro che lo vedevano correre sul prato di Old Trafford.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato, Valeri alla Lazio: il colpo dei biancocelesti

L’ex attaccante scozzese ha vestito la maglia del Manchester United per undici anni, dal 1987 al 1998, segnando 78 gol in 377 presenze complessive sotto la guida di Sir Alex Ferguson. Inoltre ha ricoperto anche il ruolo di coordinatore delle giovanili dello United dal 2006 al 2015.