F1 22, update 1.17 è online: tutte le info sulle modifiche

F1 22, è tempo di aggiornamenti anche per il videogioco di EA Sports: è pronto l’update 1.17 che si può trovare online, tutte le info sulle modifiche.

F1 22 aggiornamento
F1 22 aggiornamento (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

EA Sports e Codemasters, i protagonisti del gioco F1 22, hanno disposto un aggiornamento importante online da qualche ora. Gli sviluppatori inglesi hanno cercato di migliorare ulteriormente il gioco con nuove dinamiche, nel tentativo di migliorare sensibilmente le prestazioni per console e PC. In attesa del lancio del nuovo capitolo, vediamo quelle che saranno le novità più importanti nel breve periodo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1,”siete dei pagliacci” Il pilota fuori di sè: cosa è successo

F1 22, pronto l’update 1.17: le modifiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS F1 (@formula1game)

La versione 1.17 (1.017 per la play 5) è incentrata sul miglioramento dei bug e varie aggiunte elencate qui sotto (riprese da ‘multiplayer.it’):

  • Risolto un problema che poteva causare stagioni con meno di 20 piloti nelle modalità Carriera;
  • Risolto un problema in Mia Scuderia per cui, in Prova veloce, non c’era alcuna simulazione di usura della power unit;
  • Aggiornato il colore dei passaruota anteriori e del numero del pilota di George Russell;
  • Aggiunto il supporto ad AMD FidelityFX Super Resolution 2.0;
  • Risolto un problema per cui, in alcuni casi, la lista amici crossplay appariva vuota nonostante la presenza di amici;
  • Risolto un problema che causava un arresto anomalo quando si selezionava “Concludi Stagione” in Inizio stagione reale;
  • Miglioramenti generali della stabilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Bull, addio clamoroso: scossone in Formula 1

Electronic Arts ha comunque ricordato a tutti gli utenti che, qualora ci siano delle domande o dubbi, è possibile ricorrere alle Answers HQ per segnalare ulteriori bug o vari problemi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.