Costanza Caracciolo in canotta, la FOTO ti stordisce: la visuale dall’alto svela un décolleté da sogno

Costanza Caracciolo continua a mettere in mostra le sue curve con estrema naturalezza: la showgirl, in canotta, fa vedere anche i lati più nascosti.

Costanza Caracciolo canotta straborda
Costanza Caracciolo (Foto da Instagram)

Costanza Caracciolo, per chi non lo sapesse, è stata una delle veline più amate della storia di ‘Striscia la Notizia’. La nativa di Lentini, con la sua bellezza e il suo fascino, è entrata facilmente nelle grazie degli italiani. Nel corso degli anni la siciliana ha avuto diversi flirt incredibili per poi legarsi sentimentalmente all’ex calciatore Christian Vieri.

L’inizio del 2023 è stato fantastico per lei: dopo aver trascorso una vacanza indimenticabile alle Maldive, la Caracciolo ha festeggiato i suoi 33 anni. Stando alle foto che circolano in rete, si è divertita tantissimo. Sui social ha ricevuto un numero notevole di auguri, con le colleghe che hanno postato fotografie per celebrare amicizia e stima. La neo 33enne, per ringraziare tutti, ha pubblicato un video in cui indossa però una canotta super esplosiva.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo in canotta, visuale dall’alto da infarto: che décolleté

Costanza Caracciolo canotta straborda
Costanza Caracciolo in canotta (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da impazzire” Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: trasparenze vietate – FOTO

Costanza, per ringraziare i suoi amici ma anche i suoi followers, ha postato un video molto dolce. Il problema è che la showgirl indossa una canotta striminzita che copre veramente poco. Il décolleté, in particolare, fuoriesce con impeto e rischia di fare implodere gli schermi. La visuale dall’alto è perfetta e rende ancora più esplosiva la splendida fotografia. Fans in visibilio: questi contenuti fanno impazzire praticamente tutti. L’ex Velina ha un talento unico: non delude mai i suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo esplosiva, il micro top non contiene i lati più bollenti: esplosione di sensualità – FOTO