Caso Shakira, un ex calciatore famoso beccato fuori casa sua: chi è

Caso Shakira, il tradimento di Piqué cambia tutto: pizzicata con un ex calciatore famoso fuori casa sua: ecco chi è.

Shakira Kluivert
Shakira (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La love story tra Piqué e Shakira continua ad animare le cronache del gossip. La coppia, ormai ex, continua a lasciarsi dietro degli strascichi davvero importanti sui quali i media scandalistici ci vanno a nozze.

Se Piqué ha ormai fatto la sua scelta con la nuova fiamma Clara, in questo senso arrivano altre notizie sul fronte opposto: pare infatti che Shakira non sia rimasta con le mani in mano e in tal senso arrivano news davvero scottanti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Caso Shakira, nuovo amore con un altro ex calciatore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Shakira, infatti, dopo essersi ‘vendicata’ con il nuovo singolo che sta decisamente spopolando in tutto il mondo, sembra essere passata ai fatti concreti, in quanto è stata vista con un altro giocatore famoso nelle ultime ore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

La cantante colombiana ha organizzato una festa di enorme spessore lo scorso weekend, dove sono stati invitati personaggi di spicco di ogni genere nella sua enorme villa. Tra i presenti c’era anche Patrick Kluivert, ex stella di Milan e Barcellona che ha accettato di buon grado l’invito. I due sono amici da tempo e si è presentato in grande spolvero, alimentando le voci di gossip…