Camila Giorgi, selfie da bollino rosso: gonna troppo corta, zoom obbligatorio – FOTO

Camila Giorgi continua a far impazzire i suoi followers a suon di scatti devastanti: questa volta la tennista si è presentata con una gonna cortissima.

Camila Giorgi gonna troppo corta
Camila Giorgi corta (Foto da Instagram)

Dopo una lunga attesa, Camila Giorgi è tornata a far sognare i tifosi con prestazioni meravigliose in campo. La tennista, infatti, è impegnata agli Australian Open e ha già eliminato due avversarie, raggiungendo così il terzo turno. Lo scorso anno la marchigiana aveva raccolto soltanto delusioni ed erano arrivate numerosissime eliminazioni al primo turno.

Sui social network, invece, la nativa di Macerata non ha mai deluso i suoi followers: gli scatti che pubblica in rete sono sempre di un livello altissimo. In questa giornata di gennaio, la 31enne ha riportato l’estate (almeno su Instagram) condividendo un selfie estremamente bollente. Con una gonna così corta, d’altronde, è quasi impossibile passare inosservati.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, gonna troppo corta: spettacolo da bollino rosso, il selfie è indimenticabile

Camila Giorgi gonna troppo corta
Camila Giorgi, la gonna è troppo corta (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, camicetta aperta e niente reggiseno: davanzale in mostra, il VIDEO strega i fans

Camila ha deliziato il suo pubblico condividendo in rete una fotografia fantastica. La tennista si è presentata infatti con una canotta super aderente che mette in evidenza il suo lato A impressionante. La gonna che indossa, invece, è fin troppo corta e scatena gli zoom dei seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Si vede proprio tutto: le sue gambe chilometriche sono in bella mostra e alzano i battiti cardiaci. Come spesso accade, anche stavolta la 31enne ha tra le mani il suo grandissimo smartphone che copre però parzialmente il suo viso. Le sue labbra irresistibili, tuttavia, sono in primo piano e pietrificano i fans. Gli utenti del web ringraziano ancora: questi scatti sono veramente intriganti.