Belen Rodriguez sul lettino, il reggiseno scivola giù: décolleté in evidenza, si sogna..FOTO

Belen Rodriguez perde il davanzale sul lettino dell’estetista! Sogno realizzato per tutti i suoi fans, storia da non perdere

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È la bellezza per antonomasia che affascina ormai da anni gli italiani, seguitissima non solo in TV ma ovviamente anche tramite i suoi canali social dove spesso arriva il regalo inaspettato per i suoi followers. Parliamo di Belen Rodriguez che, sbarazzina più che mai sul lettino dell’estetista, ha regalato un primo piano da perdere il fiato che difficilmente verrà dimenticato.

Belen manda in tilt il web, la storia a luci rosse è da perdere la testa!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Argentina Campione, Belen Rodriguez reagisce cosi

Impossibile resistere al fascino della Venezuelana che dopo 2 decenni dal suo esordio continua a mietere un successo dietro l’altro. Per molti la sua bellezza non conosce paragoni e, a giudicare dall’ultima storia pubblicata, sarebbe davvero difficile non essere in accordo.

Pioggia di commenti e like e soprattutto di emozioni quando, sdraiata a pancia sotto, Belen Rodriguez ha rischiato di mostrare ben oltre il consentito. Il reggiseno non aveva fatto i conti con la forza di gravità e quel che ne è venuto fuori è uno spettacolino sexy involontario, o forse no, che comunque ha fatto accendere i suoi followers.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Belen Rodriguez, la scollatura allo specchio fa sognare:”La più bella del reame” – FOTO

Per semplicità e naturalezza Belen Rodriguez ha sempre colpito e cosi è stato anche in questa occasione, come il vino buono non sembra temere il susseguirsi generazionale e continuando così sarà veramente difficile che venga spodestata del resto 10.5 milioni di followers non sono affatto un numero facile da eguagliare e siamo certi che con una tale prestanza fisica il successo sarà garantito ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.