WWE, ritiro Randy Orton: l’annuncio sconvolge i fans

Il mondo del wrestling trema, addio inaspettato ad una delle icone storiche del circus, quello che è successo a Randy Orton è incredibile

WWE Foto Instagram
WWE Foto Instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il wrestling mondiale è stato colpito da una notizia sorprendente, con l’annuncio del possibile ritiro di uno dei più grandi nomi della WWE. Parliamo di Randy Orton, L’attore e wrestler di lunga data che sembra costretto ad appendere gli stivali al chiodo dopo una carriera straordinaria che lo ha visto conquistare numerosi titoli e diventare una leggenda del ring. Una notizia difficile da accettare per gli amanti di questo sport dove il wrestler era divenuto una vera leggenda con oltre 2 decenni di partecipazioni importanti. Fermo ai box da quasi un anno i suoi fans erano già preoccupati del suo ritorno ma adesso arrivano le prime conferme di un possibile ritiro.

Dave Meltzer è sicuro, Randy Orton non tornerà ad infiammare il ring

 

WWE Foto Instagram
WWE Foto Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>L’incredibile storia di Tim Wiese, addio al calcio per entrare nella WWE

Ha vinto numerosi titoli tra cui il WWE Championship e il World Heavyweight Championship, e ha partecipato a molte delle più grandi partite di wrestling degli ultimi anni. Orton è stato anche noto per la sua abilità nell’usare la RKO, una mossa che gli ha permesso di vincere molte partite nel corso degli anni.
Il ritiro di Orton è sicuramente nell’aria, soprattutto dopo l’infortunio alla schiena che lo tiene fermo ai box da quasi un anno e che ha costretto la WWE a cambiare più volte i suoi piani. Se non si tratta della fine di un era ci siamo comunque molto vicini, questa è la sensazione del wrestling observer Dave Meltzer che, in una recente intervista, ha dichiarato come l’attore potrebbe rientrare solo per uno scorcio finale e salutare il circus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Anche qualora Orton avesse deciso di ritirarsi dalle scene, la sua eredità nel mondo del wrestling continuerà comunque a vivere attraverso i suoi fan e gli appassionati di tutto il mondo nei quali l’atleta ha lasciato un segno indelebili in oltre 20 anni di dominio della scena, tuttavia la speranza è ancora quella che la situazione possa migliorare e che le incredibili gesta del wrestler possano tornare presto ad infiammare gli stadi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.