Valentino Rossi lo ha fatto veramente, gesto folle: fans senza parole

Valentino Rossi ancora protagonista per le sue imprese in pista ma non solo: l’ex centauro lo ha fatto veramente, fans senza parole.

Valentino Rossi gesto
Valentino Rossi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentino Rossi ancora protagonista dentro e fuori la pista. Già da tempo si parla del suo ingresso sulle 4 ruote e negli anni ha avuto modo di partecipare ad alcuni eventi in cui si è misurato in alcune gare di Rally. Lo scorso anno ha collaborato con Team WRT ma è soltanto nelle scorse ore che ha ottenuto i primi veri successi nella 24H di Dubai, competizione che lo ha visto al terzo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scossone in Moto Gp, furia Marc Marquez: fans senza parole

Valentino Rossi, gesto folle: fans senza parole

Valentino Rossi gesto
Valentino Rossi (screen Instagram)

Primo podio in assoluto sulle 4 ruote ed enorme soddisfazione per lui, che non a caso ha festeggiato in maniera leggendaria come solo lui sa fare: in sella ad un dromedario nel deserto! Vale si è presentato così alla cerimonia di premiazione, ottenendo consensi e risate del pubblico divertito. Insieme a lui hanno festeggiato anche i vari Maxime Martin, Max Hesse, Sean Gelael e Tim Whale, membri del suo team.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, Pecco Bagnaia vuota il sacco: la verità che nessuno si aspettava

Questo è solo l’inizio in un’annata piena di impegni: Valentino parteciperà anche al GT WCE di Monza del 22-23 aprile 2023, la famosa 12 ore di Bathurst. Tuttavia, vorrebbe partecipare anche alla 24 ore di Le Mans ma non potrà farlo prima del 2024…