“Ci lasci senza fiato” Marika Fruscio espone tutto il davanzale: primo piano da sballo, assurda – FOTO

Festeggiamenti infiniti per Maria Fruscio, dopo la vittoria del Napoli lo sfottó diventa rovente! Che bombe

Marika Fruscio post doccia
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gongola la partenopea dopo i 5 goal rifilati dal suo Napoli alla compagine juventina, sarebbe difficile del resto restare impassibili ma anche i followers di Marika Fruscio sembrano riscontrare gli stessi problemi. Ogni uscita della conduttrice sembra essere più piccante di quella precedente nell’ultimo periodo ed anche l’invito a seguirla in TV non è stato da meno. Vestito celeste e scollatura ombelicale hanno acceso i suoi followers, anche se gli Juventini forse non avranno preso troppo bene la questione.

Marika Fruscio sogno di Napoli, “Vedo 5 limoni e due meloni o sbaglio?” Fans in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Marika Fruscio, la zip si apre tutta: il reggiseno copre ben poco, visuale da mozzafiato ; FOTO

Non è di certo tra le giornaliste più imparziali presenti sulla scena la bellissima Marika Fruscio, quando si parla del suo Napoli a maggior ragione per la ragazza sembra davvero difficile contenere l’entusiasmo. Sorte comune ai suoi fans che in ogni uscita hanno molto di che esultare soprattutto quando Marika Fruscio si sente particolarmente ispirata così come negli ultimi scatti.

Lo sfottó è presto servito con un vassoio in primo piano e 5 limoni con sopra i nomi degli autori della gloriosa vittoria. Un invito a seguirla in TV che forse non sarà accolto dai bianconeri, sempre che riescano a resistere al fascino della giornalista più oversize che il piccolo schermo abbia mai conosciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Marika Fruscio, il vestitino si apre proprio lì ed è subito zoom: FOTO da mozzafiato

Non solo limoni ma anche la solita balconata in bella mostra per Maria Fruscio, sia nei post che nelle storie l’esultanza dei suoi followers è sembrata inevitabile. Adesso non resta che vedere come andrà a finire, il Napoli ormai pare inarrestabile e con crescere dell’entusiasmo intorno alla squadra di Spalletti, probabilmente crescerà anche quello della giornalista, impossibile prevedere quindi quali altre sorprese arriveranno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.