Sara Croce infiamma Las Vegas, “Altro che LeBron, sei tu lo spettacolo migliore!” Che natiche – FOTO

Notte pazza in NBA nella quale tra le All Star di Las Vegas si è aggiunta anche Sara Croce, visuale da dietro incandescente

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In pochi immaginavamo che Sara Croce fosse anche un amante del Basket americano, eppure nella folle notte di Las Vegas che ha visto tornare in campo i Lakers era presente anche lei tra gli spalti a tifare le giocate di uno scatenatissimo LeBron James. Anche in questa occasione tuttavia è stato difficile mantenere gli occhi puntati sulla partita, soprattutto nel momento dello scatto in cui la modella ha messo in evidenza il pezzo forte della collezione, una delle armi che l’ha resa nota e che, a distanza di anni, continua a far brillare gli occhi agli italiani e non solo.

Sara Croce fa impazzire l’America, “Hai fatto girare anche LeBron James!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Giorgia Palmas lo fa vedere a tutti: il lato A esplosivo registra un boom di likes ; FOTO

Le partite di NBA sono un vero show a cui molte delle celebrità di tutto il mondo amano partecipare, questa volta non si r tirata indietro nemmeno Sara Croce che, volata a Las Vegas, non ha potuto fare a meno di sedere sugli spalti a tifare l’amatissima compagina giallo-viola. Anche per l’occasione è tuttavia venuto fuori il meglio nello scatto da incorniciare pubblicato su Instagram.

Altro che LeBron James, l’attenzione dei fans è stata tutta richiamata dal fondoschiena marmoreo che la ragazza ha messo in primo piano. Pantalone aderentissimo e cappellino dei Lakers hanno regalato un connubio perfetto di sensualità ed eleganza che è stato impossibile non notare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sara Croce, il vestito scivola giù e la visione fa sognare FOTO

Fin dal suo esordio come Madre Natura in quel di “Ciao Darwin”, Sara Croce ha fin da subito colpito nel segno proprio grazie al suo Lato B. Adesso lontana dagli schermi, se non come ospite fissa nel “Maurizio Costanzo Show“, è su Instagram che la modella continua a mietere consensi e, con uscite come questa, siamo tutti certi che la gloria durerà ancora a lungo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.