Napoli, tutto fatto per la cessione inattesa: c’è lo scambio in Serie A

Napoli, tutto fatto per la cessione inattesa in questa sessione di mercato: c’è lo scambio in Serie A, ecco che cosa sta succedendo. 

Napoli squadra scambio Sirigu
Napoli squadra (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manca poco per l’ufficialità ma ci sono tutti i si delle parti chiamate in causa: il Napoli sta per cedere un big che non ha avuto molta fortuna in questa stagione, a causa del pochissimo spazio avuto a disposizione col tecnico Spalletti. L’ex allenatore di Udinese, Inter e Roma ha fatto la sua scelta da inizio stagione e l’ha portata avanti fino ad oggi, costringendo le parti a fare una scelta ben precisa in questa finestra invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Nassr, Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

Napoli, tutto fatto per la cessione inattesa: scambio Sirigu-Gollini

Salvatore Sirigu scambio Gollini
Salvatore Sirigu (screen Instagram)

Il nome in questione è quello di Salvatore Sirigu, ex portiere di Palermo e Psg e pronto a diventare il nuovo portiere della Fiorentina. L’ex nazionale azzurro sarà scambiato con Pierluigi Gollini, estremo difensore che non ha trovato fortuna in viola. Entrambi, alla ricerca di nuovi stimoli altrove, dovrebbero essere ufficializzati nel giro di 48 ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Ronaldo

Gollini, che ha perso il posto a favore di Terracciano, era arrivato a Firenze con fiducia e motivazioni dopo la deludente esperienza inglese al Tottenham. L’alternanza decisa da Italiano e le prestazioni non particolarmente brillanti gli sono costate il posto; ora diventerà il secondo a tutti gli effetti di Meret, promosso titolare da Spalletti.

Per Sirigu, invece, bisogna capire che cosa accadrà: Terracciano si è conquistato la titolarità dalla scorsa stagione ma se dovesse dimostrare di essere in forma, l’esperto portiere potrebbe riuscire a strappare qualche partita da titolare anche in campionato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.