Napoli, novità per Spalletti: a febbraio scenderanno in campo così

Dopo la vittoria con la Juventus il Napoli ha allungato a +9 dal secondo posto: ora è per tutti il grande favorito per la vittoria del campionato

Luciano Spalletti Napoli nuova maglia
Luciano Spalletti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’esaltante vittoria di venerdì sera per 5-1 contro la Juventus ha mandato in estasi il Napoli e tutta la città. La squadra di Spalletti ha dominato, giocando un calcio spettacolare, come in realtà sta succedendo da inizio stagione, ma questa vittoria ha un sapore decisamente diverso. Può essere infatti un momento spartiacque perché ora i partenopei si trovano a +9 sul Milan secondo e a +10 su Juventus e Inter terze. Il valore di questo scontro diretto, dopo la sconfitta di inizio anno contro l’Inter, era enorme: con un altro ko la Juventus sarebbe andata a quattro punti dalla vetta.

Il Napoli sfoggia la maglia di San Valentino: ecco dove trovarla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Tutto sta andando a gonfie vele da inizio stagione. Un primo posto in classifica con un larghissimo vantaggio e un girone di Champions dominato e concluso davanti a tutti: il Napoli di Spalletti è sicuramente, insieme all’Arsenal, la migliore squadra d’Europa in questo momento. E anche l’eliminazione in Coppa Italia martedì sera al Maradona contro la Cremonese, pur tutt’altro che aspettata, è stata accettata. Uno scivolone ci può stare, anche se è costato abbandonare la possibilità di rimanere in corsa su tutti e tre i fronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Roma pronta a cedere il suo pupillo: Juve alla porta

Nel match contro la squadra di Ballardini gli azzurri sono scesi in campo con una maglia molto particolare: biancorossa con un grosso bacio in basso a destra. Si tratta della nuova  divisa ideata dalla società per festeggiare San Valentino e verrà utilizzata durante il mese di febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Retroscena Ronaldo-Santos, svelato il motivo delle esclusioni: clamoroso pasticcio

La nuova maglia si può trovare sul sito ufficiale della società nella sezione Store. Questa la descrizione: “la maglia EA7/SSC Napoli San Valentino presenta un grande bacio come richiamo alla ricorrenza. Stampa in digitale rosso su materiale tecnico traspirante impreziosito da all over personalizzato Napoli con tecnica di stampa a caldo. Costruzione della manica raglan su materiale armaturato stretch anch’esso con stampa in digitale di righe in degradè rosso. Transfer su retro collo con lettering SSCN”. Costo? 125 euro.