Lewis Hamilton, proposta folle: piovono conferme, tifosi sotto shock

Notizia devastante riguardo il futuro di Lewis Hamilton, il futuro del campione è ben diverso da quello che immaginavamo

Hamilton Foto Instagram
Hamilton Foto Instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà un anno particolare per Lewis Hamilton, l’ultimo da contratto con la Mercedes ma già le prime indiscrezioni uscite proprio dalla Bocca di Toto Wolff hanno fatto capire che qualcosa di concreto stia già bollente in pentole. Concretissimo a dire il vero, si perché questo non solo potrebbe non essere l’ultimo anno del pilota con la casa tedesca ma divenire addirittura l’anno di un nuovo inizio che legherebbe Hamilton alla Mercedes per almeno altri 10 anni, notizia incredibile per i tifosi che non avrebbero mai immaginato un epilogo così.

Pioggia di denari per Hamilton, proposta da 70 milioni a stagione ed una partnership decennale in Mercedes

Lewis Hamilton retroscena
Lewis Hamilton (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula 1, follia Lewis Hamilton: rivelazione spiazzante

A lanciare la bomba questa vota è stato il sito francese 20 minute che ha portato alla luce una trattativa che parlerebbe di un rinnovo record, non solo per le cifre proposte. La firma del biennale porterebbe nelle casse di Lewis Hamilton ben 70 milioni di euro a stagione, un record assoluto al quale però si aggiungerebbe anche altro.

Infatti le prestazioni dell’inglese non sembra si limiteranno alla pista, dopo i due anni sul campo l’intenzione di Mercedes è quella di trattenere comunque Hamilton all’interno del quadro dirigenziale, questa volta come ambasciatore del gruppo per la modica cifra di 25 milioni di euro a stagione per almeno 10 anni di incarico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula1: Un problema in meno per Ferrari! Che svolta in vista del 2023

Una vera e propria pioggia di soldi che la Mercedes pare voler continuare ad investire sul campione, soldi che arriverebbero in gran parte dalle finanze di Jim Ratcliffe, sponsor della squadra che già attualmente partecipa per il 33% allo stipendio dell’inglese ma che nel futuro coprirà il 90% del compenso. A quanto pare quindi sarà difficile vedere Lewis Hamilton vestire una maglia diversa, la tuta bianca sembra essersi cucita addosso al pilota e con introiti del genere è inevitabile continuare ad indossarla.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.