Infortunio Immobile, la Lazio corre ai ripari: sondaggi per il bomber del Real Madrid

Infortunio Immobile, la Lazio e Lotito corrono ai ripari: serve un bomber affidabile durante la sua assenza, il nome è sorprendente. 

Lazio infortunio Immobile bomber
Lazio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’infortunio di Immobile potrebbe causare qualche problema alla Lazio e a Sarri, decisamente preoccupati per l’assenza del loro bomber principale che rischia uno stop di almeno un mese. La lesione di primo grado dovrà essere curata perfettamente per evitare che possa rischiare un terzo infortunio muscolare nell’arco di 4 mesi, un’ipotesi che in casa biancoceleste non vogliono nemmeno prendere in considerazione. Dunque, con il mercato aperto, la soluzione è abbastanza semplice: prendere un degno sostituto che non lo faccia rimpiangere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Nassr, Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

Infortunio Immobile, arriva il bomber del Real Madrid?

Lazio infortunio Immobile bomber Mariano Diaz
Mariano Diaz (screen Instagram)

Dopo Lucas Boye dell’Elche e Sanabria del Torino, senza dimenticare Bonazzoli della Salernitana, secondo ‘LaLaziosiamonoi.it’ prende quota un’idea stuzzicante direttamente dal Real Madrid: si tratta di Mariano Diaz, in scadenza a giugno e dunque già con le valigie in mano da tempo. Il dominicano non rientra più nei piani del club e non sta vedendo campo, dunque la soluzione più plausibile per lui è cambiare aria e dimostrare il suo valore altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Ronaldo

Attualmente percepisce circa 4,5 milioni di euro netti a stagione, decisamente troppi per la Lazio. Non è comunque da escludere l’idea di un compromesso per cercare di ottenere il si da ambo le parti, magari con buona parte dell’ingaggio pagato dal Real nonostante da febbraio possa decidere di firmare a costo zero con qualsiasi altra squadra.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.