Fifa 23, disponibile un nuovo aggiornamento: cosa cambia per i giocatori

Fifa 23 cambia ancora faccia, in arrivo l’ultimo aggiornamento sensazionale che non avrà nemmeno bisogno del download della patch

Fifa 23 logo gioco disponibile utenti
Fifa 23 logo (screen Instagram)

È previsto per il prossimo 18 Gennaio l’ultimo aggiornamento di FIFA23, il quinto per quel che riguarda il “Live Tuning” e che sarà disponibile su PS5, xBox Series X/S, PC e Google Stadia. Questo tipo di strumento per le modifiche live è stato inserito lo scorso anno e sta riscuotendo un grandissimo successo poiché permette di portare piccoli aggiornamenti frequenti senza il bisogno di dover scaricare nuove pesanti patch. Ecco in cosa consistono le.nuove modifiche apportate.

FIFA23, il nuovo aggiornamento migliorerà le traiettorie sui calci d’angolo e molto altro

Fifa 23 upgrade aggiornamento
Fifa 23 upgrade (screen Youtube)

Un mini aggiornamento che servirà a migliorare le discusse traiettorie del pallone per quel che riguarda la battuta dei calciatori d’angolo, non solo questo tuttavia, alcune migliorie verranno inserite anche per quel che riguarda il bilanciamento di gioco ed il tutto non necessiterà di nessun download.

Sara questo il quinto aggiornamento in ottica Live Tuning e, come sempre accade, il tutto verrà riportato nel prezioso strumento “Tracce EA Sports FIFA ormai conosciutissimo da tutti gli utenti e che descrivere al meglio ogni modifica apportata.

Per gli aggiornamenti più complessi, ovvero quelli che riguardano modifiche al codice o sulle animazioni non sarà tuttavia ancora possibile agire tramite Live Tuning, questo primo passo comunque piace molto agli utenti e dimostra come il lavoro intorno al simulatore di calcio non avvenga solo per i contenuti di gioco ma l’evoluzione è a 360 gradi e nessuno può immaginare fin dove ci porterà in futuro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.