“Facevamo flebo con un liquido rosa” Morte Vialli, racconto da brividi: preoccupazione totale

Retroscena pazzesco sulla morte di Vialli, a parlare è un suo ex compagno di squadra, bufera nel mondo del calcio

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il primo a parlare delle sospette pratiche a cui erano sottoposti i calciatori negli anni 90 è stato per primo Dino Baggio ma, dopo di lui, sono sempre di più i calciatori che aggiungono dettagli, da Alberto Di Chiara ad Alessandro Melli fino ad arrivare a Florin Raducioiu, ex compagno anche di Gianluca Vialli che ha fatto emergere alcune storie sulla quale è impossibile non prestare attenzione.

Rducioiu shock, “prendevamo flebo sconosciute e tante medicine, sono preoccupato!”

(Foto Pixabay)
(Foto Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>È morto Gianluca Vialli, addio al grande campione

Questa volta a soffiare sul fuoco è stato l’ex attaccante di Bari, Brescia, Verona e Milan Florin Raducioiu le quali parole sono state riportante per Sport Report, trasmissione in onda su Orange Sport. Un passato in comune con Gianluca Vialli che adesso preoccupa l’ex giocatore, “Chiamerò il medico che ci seguiva nel Brescia e chiederò spiegazioni”, queste le sue parole nella speranza di capire qualcosa di più sulle pratiche effettuate prima delle partite.

All’epoca dei fatti le spiegazioni date al riguardo parlavano di integratori, vitamine, glucosio e niente più, Raducioiu ha pero dichiarato di aver ingerito anche molti medicinali di cui non si sapevano gli effetti e che adesso preoccupano l’ex campione, “Facevamo continuamente flebo con questo liquido rosa, sempre alla vigilia delle partite, lo ricordo perfettamente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Gianluca Vialli racconta la sua malattia, ” Ho paura di morire;

Una pratica che effettivamente sarebbe difficile da dimenticare e che veniva eseguita su tutti i calciatori titolari e, da quel che sta emergendo, in moltissimi club di Serie A. Una notizia sconvolgente sulla quale saranno certamente necessari ulteriori approfondimenti qualora venisse confermata.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.