Ex Roma contro Mourinho “Uno dei momenti più difficili con lui”

La vittoria con la Fiorentina ha riportato la Roma ha mantenuto la Roma a -3 dalla zona Champions, ma un ex si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

Roma Mourinho dichiarazioni Villar
José Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 2023 della Roma è iniziato con il piede giusto. In campionato sono arrivati sette punti in tre partite, frutto delle vittorie all’Olimpico contro Bologna e Fiorentina e del pareggio in rimonta nel finale thrilling di San Siro contro il Milan. Ora la squadra di Mourinho si trova a -3 dalla zona Champions occupata dalla coppia Juventus e Inter. A questo si aggiunge anche il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia dopo il faticoso 1-0 contro il Genoa firmato da Paulo Dybala. Nel weekend i giallorossi saranno impegnati sul campo dello Spezia.

Villar e il rapporto mai sbocciato con Mou: “Esperienza splendida fino a che…”

Mourinho Villar
José Mourinho (Angelo Carconi – Ansa)

L’obiettivo dei giallorossi è ovviamente quello di centrare un piazzamento Champions per la prossima stagione anche se il traguardo sembra complesso. Ci sono poi i percorsi nelle coppe dove la Roma sarà impegnata nei sedicesimi di Europa League contro il Salisburgo, mentre in Coppa Italia ospiterà in gara secca la Cremonese, capace di fare fuori il Napoli ai calci di rigore. Il gruppo è tutto con l’allenatore: chi è rimasto crede nello Special One, mentre chi invece è andato via non si risparmia qualche commento pepato nei confronti del portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, infortunio Immobile: ecco quando rientra

Uno di questi è sicuramente Gonzalo Villar che in questo mercato di gennaio è tornato in prestito al Getafe dove aveva già trascorso la seconda metà della scorsa stagione. E proprio dalla Spagna il centrocampista non si è fatto scappare l’opportunità di dire quello che pensava riguardo al suo rapporto con Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, si allontana il rientro di Ibrahimovic: ecco quando tornerà

“La mia esperienza in giallorosso è stata splendida fino a un certo punto. Sono stato fenomenale, poi è arrivato qualcuno che non voglio nominare e sono iniziati i problemi. Non mi va di parlare di lui, ma di sicuro ho vissuto gli anni più difficili della mia carriera”, il commento allusivo dello spagnolo.