Chi è Clara Chia Marti, la nuova fiamma di Piqué e rivale di Shakira

Chi è Clara Chia Marti, conosciamo meglio la nuova fiamma di Piqué, colei che ha fatto infuriare Shakira e causa del nuovo singolo che sta facendo impazzire il mondo… 

Clara Chia Martì Piqué
Clara Chia Martì (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il gossip PiquéShakira non accenna a diminuire e giorno dopo giorno non si fa altro che parlare di loro e soprattutto della nuova fiamma dell’ex calciatore, un tornado nella loro relazione e la causa della separazione tra i due. Se i vari tradimenti del difensore sono stati perdonati o comunque accantonati per chissà quali oscuri motivi, l’avvento della bella Clara ha creato un vero e proprio terremoto che ha causato reazioni davvero clamorose in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Chi è Clara Chia Marti: conosciamo la nuova fiamma di Piqué

Modella 22enne, spagnola di Barcellona, sembra aver conosciuto Piqué durante un evento nella città iberica, un incontro fatale che ha portato i due a frequentarsi successivamente. Clara si è intromessa nella vita dei due che stavano insieme da 12 anni e hanno avuto 2 figli, una fine della storia simile a quella tra Totti e Ilary Blasi e di cui ancora si parla…

Il nuovo singolo, incentrato proprio su Piqué e Clara, ha ottenuto milioni di ascolti e visualizzazioni, una magra consolazione per Shakira anche se questo le sta portando davvero numerosi frutti in termini economici…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Le risposte delle parti interessate non si è fatta attendere: se Clara ha risposto con una storia in cui mostra l’emoticon dello sbadiglio di fronte a tanto clamore, il genio di Gerard Piquè è stato da vero troll, visto che è arrivato al campo d’allenamento della sua nuova squadra con una Twingo, un casio al polso e una canzone della ex a tutto volume… Una chiara risposta al testo della canzone che ormai, anche chi non ha mai conosciuto Shakira, conosce già a memoria…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.