Australian Open, rubata una racchetta di Nadal: la sua reazione

Australian Open, ecco che cosa è successo in uno degli ultimi match del torneo: rubata una racchetta di Nadal, la sua reazione.

Rafa Nadal
Rafa Nadal (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Australian Open è ormai iniziato da alcuni giorni e non mancano le sorprese, tra risultati sportivi e note di colore che fanno davvero sorridere. In questa edizione sta accadendo davvero di tutto ancor prima che iniziasse: dagli immancabili forfait ai risultati a sorpresa, ora è successo davvero l’impensabile durante una gara che ha visto protagonista Nadal, decisamente sorpreso per le dinamiche accadute durante il match stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, Australian Open: ritiro inatteso, duro colpo per gli appassionati

Australian Open, rubata una racchetta di Nadal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafa Nadal (@rafaelnadal)

Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, la sfida in questione è quella tra Nadal e Draper, primo turno del torneo australiano che ha visto un particolare curioso accaduto nel primo set: mentre Nadal era intento a prendere la racchetta per riprendere le ostilità con il proprio avversario, si è accorto che non era più al suo posto tra lo stupore generale, spiegando all’arbitro che avrebbe dovuto prendere un’altra racchetta dalla sua sacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, brutto infortunio per Alcatraz: cos’è successo

Immediatamente si è scoperto il motivo: il raccattapalle l’ha presa e messa da parte, un gesto davvero strano ed inusuale ma in buona fede, tant’è che lo stesso Nadal si è messo a ridere prima di sostituirla e riprendere a giocare.