Agustina Gandolfo, allenamento bollente in palestra: lato B scultoreo in evidenza – FOTO

Agustina Gandolfo continua a regalare delle gioie ai fans che la seguono: eccola mentre fa il tifo per il bomber dell’Inter Lautaro. 

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Agustina Gandolfo, alias Lady Lautaro, continua ad essere stupefacente sotto ogni punto di vista. Su Instagram i suoi post sono davvero elettrizzanti e infiammano il popolo maschile, da sempre particolarmente sensibile di fronte a bellezze del genere. Lei è in tutto e per tutto una delle WAGS più belle ed intriganti della Serie A, un bel derby con un’altra grande compagna dell’atteso derby di Supercoppa Italia, alias Zoe Cristofoli, altro ‘talento’ della sponda rossonera del Naviglio che incanta ogni giorno di più…

La modella argentina è una top model di livello assoluto come si può vedere chiaramente dalle foto e da una delle ultime storie proposte: il lato B è indiscutibile e dalla forma perfetta, gli squat non sono mai stati così sexy come in questo momento… La sessione d’allenamento è pazzesca e ipnotizza tutti coloro che hanno la fortuna di osservare da vicino questa incredibile qualità…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Agustina Gandolfo, lato B bollente durante l’allenamento – FOTO

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (screen Instagram)

Il suo profilo, che vanta già 1,4 mln di followers, la rendono tra le più cliccate e visitate nell’ultimo periodo. Classe ’96, la modella è impegnata con il ‘Toro’ dal 2018 e insieme formano una splendida famiglia impreziosita dalla bambina, la piccola Nina nata nel 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La Gandolfo è molto attiva sui social e mostra tutte le proprie grazie e le proprie qualità in maniera pazzesca e assurda con una naturalezza disarmante. Anche stavolta incanta e non possiamo che essere affascinati dal lato B spaziale che dispone…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.