Supercoppa Italiana Milan-Inter dove vederla, info tv e probabili formazioni

Supercoppa Italiana Milan-Inter dove vederla, tutte le info utili per vedere il match. Le probabili formazioni della sfida. 

Pioli Stefano Milan-Inter supercoppa italiana dove vederla
Stefano Pioli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tutto pronto per Milan-Inter di domani sera, la finalissima della Supercoppa Italiana che si giocherà a Riad. Un anno fa i nerazzurri vincevano per 2-1 sulla Juventus, aggiudicandosi il sesto titolo della loro storia. L’ultimo successo del Milan risale al 2011 e la vinsero proprio contro i nerazzurri.

Le due squadre, nonostante l’ottima posizione in classifica, stanno vivendo due momenti abbastanza diversi: il Milan ha rallentato in maniera importante negli ultimi turni, mentre i nerazzurri ne stanno approfittando di misura e convincendo anche sul piano del gioco. Difficile, comunque, stabilire chi possa essere la favorita in una gara secca ed importante come questa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Nassr, Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

Supercoppa Italiana Milan-Inter dove vederla: tutte le info

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

La Supercoppa si giocherà mercoledì 18 gennaio alle ore 20 italiane (le 22 a Riad) al ”Re Fahd”, stadio dell’Arabia Saudita. La gara sarà visibile in chiaro su Mediaset e in streaming su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Ronaldo

In vista di domani, Pioli deve sciogliere alcuni dubbi soprattutto davanti: a destra ballottaggio Saelemaekers-Messias, Brahim Diaz dovrebbe spuntarla come trequartista mentre sono confermatissimi Leão e Giroud. Dietro fiducia ancora a Tomori ma è pronto Kjaer in caso di bisogno.

Inzaghi dovrebbe confermare gran parte della formazione titolare con le conferme di Darmian e Acerbi. Lukaku potrebbe essere presente ma partirà dalla panchina: davanti Lautaro e Dzeko. Queste le probabili:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud. All. Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.