PlayStation 5 a prezzi vantaggiosi: le migliori offerte della settimana

 

Imperdibile occasione per portare a casa la console più ricercata del momento, attenzione però, non c’è tempo da perdere

Playstation 5 console videogiochi
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È l’oggetto dei desideri di tantissimi appassionati di Gaming e, dopo oltre un anno dal suo lancio, finalmente sembra arrivato il momento di poterla vedere affollare i scaffali dei diversi punti vendita. La notizia era stata lanciata già dalla Sony e da quanto traspare questa volta non si trattava solo promesse. La nuova Playstation 5 arriva sugli scaffali di Euronics e fino al 25 Gennaio sarà possibile approfittare di una grandiosa offerta. Non solo pS5 tuttavia, saranno tanti i prodotti in super offerta che varrebbe la pena portarsi a casa.

PS5 disponibile a soli 849.99 euro, in omaggio base di ricarica e un gioco a scelta!

 

Playstation 5 conclusione giochi PS4
Playstation 5 (screen Instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>PlayStation 5 si rompe in verticale? Risposta definitiva

Per chi ancora non fosse riuscito ad accaparrarsi l’ultimo gioiello di Sony questo sembra essere il momento adatto, l’offerta pubblicata da Euronics sarà valida fino al 25 Gennaio e potrà finalmente permettere ai più appassionati di portare a casa la console del momento insieme ad un contenuto di gioco a scelta tra God of War Ragnarock, Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West e alcuni servizi integrativi Easy Life, oltre che la comoda base di ricarica per Joystick Dual Sense.

Ovviamente non è tutto qui, per chi volesse sfruttare i saldi Euronics i prodotti da scegliere in super offerta sono diversi, dalla lavatrice Wirphool da 9kg a 449.99 euro al frigorifero Beko da 292lt e congelatore a 3 ripiani con uno sconto di 150 euro che verrà a costare quindi solo 399.99 euro.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>PlayStation 5 si rompe in verticale? Risposta definitiva

Le occasioni per dirigersi al centro commerciale non mancano quindi, vietato però dimenticare il bancomat perché la voglia di shopping non può non arrivare difronte una tale scelta. Soprattutto gli amanti del gaming siamo certi correranno in fretta per accaparrarsi la loro console, occhio a non farsi scappare l’occasione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.