“Regina di bellezza” Matilde Brandi, vestitino troppo sexy: lato A tutto scoperto – FOTO

Senza freni a 53 anni, Matilde bradi top player si settore, occhio però a non far svenire qualcuno!

Matilde Brandi Foto Instagram
Matilde Brandi Foto Instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

É uno dei volti più amati dagli italiani quello di Matilde Brandi, attrice romana classe 1972 che fin dai suoi esordi ha impressionato per la sua prestanza fisica oltre che alla sua bravura dimostrata soprattutto in teatro. Arrivata a 53 anni tuttavia sembra non essere cambiato nulla e, a giudicare dall’ultima sequenza pubblicata, l’attrice fa bene a non temere concorrenza alcuna, tutto in mostra per la gioia dei fans, questa volta l’esultanza era inevitabile!

Matilde Brandi mette in mostra il davanzale, prestanza esagerata per l’attrice romana “Ma la sera dormi in frigo?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Guendalina Tavassi, davanzale di fuori e non solo: FOTO estrema allo specchio, unica

Stupiti ma non troppo, si perché ormai da tantissimi anni la bellezza di Matilde Brandi ammalia gli italiani tra teatro, TV e cinema. Nessuno avrebbe pero immaginato un risveglio così, arrivato proprio tramite i canali social della romana, in cui il meglio del repertorio e stato messo tutto in primo piano.

Sorridente e sensuale l’attrice ha portato ancora una ventata di aria fresca così come solo lei sembra riuscire a fare. Inevitabile però che qualche sguardo indiscreto non notasse l’impotente scollatura del vestito che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Camila Giorgi, l’outfit illegale accende la passione: minigonna inesistente, occhio ai dettagli.. FOTO

Nonostante il periodo freddo ci ha pensato Matilde Brandi ad alzare le temperature, soprattutto su Roma e non potrebbero che essergli più grati di così tutti i suoi 530 mila followrrs. Continuando di questo passo anche tramite social il successo sarà inevitabile per la romana che, anche al di la delle performance in teatro, non riesce a smettere di emozionare i suoi fans.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.