Giorgia Palmas lo fa vedere a tutti: il lato A esplosivo registra un boom di likes – FOTO

Giorgia Palmas non smette di stupire sul web: la storica velina di ‘Striscia la Notizia’ continua a postare scatti in costume da infarto.

Giorgia Palmas lato A
Giorgia Palmas (Fotografia da Instagram)

Giorgia Palmas, per chi non lo sapesse, è una conduttrice di grande livello nonché ex modella ricercatissima. La sua bellezza non la si scopre di certo oggi: nel 2000 prese parte al concorso di Miss Mondo piazzandosi al secondo posto in classifica (un risultato eccezionale per una donna italiana). Dopo aver vinto un’edizione di Veline, la sarda affiancò Elena Barolo sui banconi di ‘Striscia la Notizia’.

La Palmas, nonostante gli anni che passano, è sempre in splendida forma e vanta ancora una bellezza fuori categoria. Gli scatti che pubblica in rete diventano sempre virali: difficile non ammirarli. Qualche minuto fa, l’ex velina ha deliziato i fans con una fotografia pazzesca in costume.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas lo fa vedere a tutti: lato A impressionante

Giorgia Palmas lato A
Giorgia Palmas in costume (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi da censura, il body copre poco: curve pericolose di fuori, wow – FOTO

Ancora un post meraviglioso condiviso dalla bellissima Giorgia. L’ ultima foto apparsa sul suo profilo Instagram ha mandato in estasi gli ammiratori. Il costume che indossa, infatti, mette in risalto ogni singolo centimetro del suo corpo esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Con un lato A così, è quasi impossibile passare inosservati. Il davanzale fuoriesce con impeto e rischia di fare esplodere gli schermi degli smartphone. Boom di complimenti per lei: anche Elena Barolo ha commentato lo scatto elogiando la sensualità della sua ex partner a ‘Striscia’. Immancabile poi il complimento della sua dolce metà, Filippo Magnini. Per il contenuto odierno, anche 17mila cuoricini in poco tempo.