Furia Inzaghi contro la Lega: tecnico irritato, il motivo è clamoroso

Furia Inzaghi contro la Lega: il tecnico dell’Inter è visibilmente irritato per la decisione presa a poche ore dalla finale di Supercoppa: il motivo è clamoroso.

Inzaghi furia lega serie a
Inzaghi Correa (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A quasi – 24 h dalla finale di Supercoppa Italiana, una nota di colore anima i tifosi di Inter e Milan con stati d’animo opposti. Le squadre sono ormai da qualche giorno in Arabia Saudita per preparare i match e sono pronti a sfidarsi a Riad per vincere il trofeo. Tuttavia, una situazione imprevista ha mandato su tutte le furie il tecnico dell’Inter Inzaghi, visibilmente stizzito per la decisione presa dalla Lega…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Nassr, Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

Furia Inzaghi contro la Lega: il motivo è clamoroso

Inzaghi furia lega serie a
Simone Inzaghi (screen Instagram)

Difatti, Simone Inzaghi non ha digerito il cambio di hotel deciso all’ultimo momento: per lui rappresentava un talismano di indiscusso valore poiché, nell’hotel dove già ha alloggiato con la Lazio, aveva vinto il trofeo: era il 2019 contro la Juventus, gara vinta per 3-1 grazie alle reti di Luis Alberto, Cataldi e Lulic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Ronaldo

Come rivela ‘Il Giornale’, Simone Inzaghi è apparso decisamente nervoso e preoccupato da questa notizia unicamente perché è molto scaramantico, una nota che molti allenatori capiscono e concordano… Questa decisione, in caso di sconfitta, potrebbe diventare una possibile scusa alla Mazzarri, ma i tifosi nerazzurri sperano vivamente che questo non influisca sul morale e lo stato d’animo della truppa.