Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da tenere assolutamente

Molte leghe tengono aperti gli scambi per tutto l’anno al Fantacalcio: andiamo dunque a vedere 5 giocatori da tenersi stretti e da non scambiare con nessun altro giocatore.

Fantacalcio scambi
Fantacalcio, 5 giocatori da tenere assolutamente (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In moltissime leghe gli scambi sono aperti tutto l’anno al Fantacalcio: questo sistema dà molta più mobilità al gioco e permette di immergersi nel gioco anche infrasettimanalmente, quando i match sono fermi. È proprio infatti tramite gli scambi che si vince in questo gioco. Mi spiego meglio: se un giocatore sta sotto performando, dovremo avere l’occhio lungo ed andare a prenderlo in quanto potrà sollevare le sue prestazioni dopo poco. Ovviamente tale discorso va fatto per calciatori dotati di buone caratteristiche. Al contrario, se un giocatore con qualità medie sta over performando, dovremo essere intelligenti e darlo via al momento giusto in modo da guadagnare il più possibile. C’è un’unica regola però per gli scambi: i top di reparto non vanno mai dati via. Andiamo dunque a vedere 5 giocatori da tenersi assolutamente stretti in fase di scambi al Fantacalcio.

Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da tenere assolutamente

  1. Felipe Anderson: già Sarri non si priva mai del brasiliano, ora che si è rotto Immobile la situazione sarà ancora più rigida dato che con ogni probabilità giocherà al centro dell’attacco biancoceleste. Cinque gol, due assist, una Fantamedia del 7,14: darlo via sarebbe un gesto folle.
scambi fantacalcio
Felipe Anderson (foto dal profilo ufficiale del giocatore)

2. Sabiri: ci si aspettava molto di più dal trequartista della Sampdoria, eppure fino ad ora ha collezionato solamente un gol e 4 ammonizioni. Certo, l’infortunio ed uno score totale di 8 gol dei blucerchiati non hanno giovato al ragazzo. Ora però è tornato e ci metterà pochissimo a riprendersi il suo posto da titolare e cominciare finalmente a segnare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, Solbakken è della Roma: è da prendere all’asta?

3. De Ketelaere: molti hanno puntato sul talento del belga che fin qui ha registrato numeri impietosi. Scambiarlo adesso significherebbe deprezzarlo in maniera considerevole. L’unica cosa possibile da fare è tenerlo in rosa e sperare in una seconda parte di campionato diametralmente opposta sotto il punto di vista delle prestazioni.

4. Dessers: solo 3 gol ed un assist in 16 partite con la Cremonese. Il ventottenne però una vanta una sfortuna clamorosa: ha preso infatti un numero di pali e di traverse impensabile. Tenetelo dunque in rosa, il vento della fortuna gira!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, si allontana il rientro di Ibrahimovic: ecco quando tornerà

5. Boga: ultimamente si sta mettendo in mostra con l’Atalanta ed ora sembra che il posto da titolare non glielo tolga nessuno. È questo il momento di puntare sul suo talento dato che Zapata, Muriel e Pasalic, i vecchi senatori, stanno deludendo a dismisura.