F1, grossi stravolgimenti in corso: mosse scioccanti

F1, grossi stravolgimenti in corso: mosse scioccanti. Utenti pronti alle clamorose news: ecco che cosa sta per accadere. 

Formula 1 grosse novità
Formula 1 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Potrebbero esserci degli stravolgimenti nel futuro della Formula 1. Come rivela ‘funoanalisitecnica.com’, presto potrebbe insediarsi un nuovo team che vedrebbe Andretti e Cadillac protagonisti entro il 2025. Ad oggi non si sa quelle che potrebbero essere le dinamiche e le decisioni, ma le prime indiscrezioni rivelano che si tratta soprattutto di una questione di soldi: si parla di almeno 200 milioni per poter entrare nel circuito delle Formula 1, un’enormità che i due colossi potrebbero pagare anche subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1,”siete dei pagliacci” Il pilota fuori di sè: cosa è successo

F1, scelte clamorose: grossi stravolgimenti in corso

Formula 1 grosse novità
Formula 1 (screen Instagram)

Non tutti sembrano concordi nel volerli come concorrenti, ma è altrettanto vero che un nuovo ambizioso e ricco protagonista potrà sicuramente giovare al mondo della Formula 1. Da stabilire le tempistiche e non solo, poiché servono strategie e una serie di piani a lungo termine che nel mondo dei motori è decisamente complesso. Tra gli alleati del possibile nuovo team spuntano McLaren e Alpine, pronti a supportarli qualora ce ne fosse bisogno in qualsiasi momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Bull, addio clamoroso: scossone in Formula 1

Di questo ne ha parlato anche il team principal della Williams Vowles: “Siamo sempre aperti alla crescita di questo sport, chiunque voglia affacciarsi deve cercare di non abbassare il livello ma di innalzarlo per migliorare sempre di più” ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.