Diletta Leotta supera i limiti, top minuscolo e davanzale tutto fuori: web in tilt – VIDEO

Diletta Leotta sempre mostruosa sui social network: la conduttrice ha pubblicato un video in cui si allena con il davanzale tutto fuori.

Diletta Leotta micro top davanzale
Diletta Leotta (Fotografia da Instagram)

Diletta Leotta, da diversi anni, fa impazzire gli italiani con la sua bellezza impressionante e con il suo fisico da paura. La siciliana, grande volto del giornalismo sportivo, lavora per DAZN (la piattaforma che ha acquistato i diritti del nostro campionato). Il suo talento è riconosciuto da tutti: la nativa di Catania è una donna estremamente preparata e studia sempre tantissimo i dati e le notizie settimanali.

Il suo profilo Instagram viene curato e aggiornato praticamente tutti i giorni. La 31enne aggiunge in pratica quotidianamente immagini entusiasmanti in cui mette in mostra le sue curve da capogiro. Poco fa, la bella giornalista ha deliziato la platea di fans con un video da applausi scroscianti in cui si allena con un micro top quasi invisibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta oltrepassa i limiti, allenamento bollente con davanzale fuori: esplosiva

Diletta Leotta micro top
Leotta Diletta (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da impazzire” Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: trasparenze vietate – FOTO

Anche in questa giornata di metà gennaio, la Leotta ha incendiato il web con uno scatto devastante. La siciliana è in forma smagliante e continua ad allenarsi con grande regolarità. Nel video in questione, la nativa di Catania scherza però con il suo pubblico e si alza faticosamente dal divano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

“Nessuna scusa, si ricomincia con gli allenamenti. Non c’è Bluemonday che tenga.. anche se il giorno dopo non è mai facile”, ha scritto in didascalia. La Leotta indossa shorts cortissimi e soprattutto un micro top che non copre niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

L’outfit lascia a bocca aperta i seguaci: il suo davanzale, come al solito, fuoriesce con impeto e offre al web una visione che scatena la tachicardia. Tutti pazzi per Diletta: queste immagini fanno il giro della rete a velocità supersonica.