Annuncio a sorpresa, tifosi Ferrari in festa: ecco perché

Annuncio a sorpresa, grosse novità in vista per i tifosi Ferrari in festa: ecco che cosa sta succedendo. 

Ferrari macchina annuncio tifosi
Ferrari macchina (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale 2023 è sempre più vicino e nel giro di un mese e mezzo si tornerà a correre sulle piste di tutto il mondo. Red Bull, Mercedes e Ferrari sono le favorite sia per quanto riguarda le classifiche piloti e costruttori e tutti non vedono l’ora di vedere quale sarà la migliore macchina in circolazione. Il debutto è fissato per domenica 5 marzo in Bahrein, un mondiale che sulla carta dovrebbe essere già scritto e definito tra loro 3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1,”siete dei pagliacci” Il pilota fuori di sè: cosa è successo

Tifosi Ferrari in festa: l’annuncio a sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

Ad oggi, il team e il pilota da battere sono la Red Bull e Max Verstappen, freschi vincitori dell’edizione 2022. In casa Ferrari ci sono stati diversi cambiamenti importanti, su tutti l’innesto di Frederic Vasseur, manager francese che ha preso il posto di Mattia Binotto. Su questo ne ha parlato anche il boss della FIA Mohammed Ben Sulayem: “È stata una scelta ponderata per bene, vediamo che cosa succederà. La Ferrari ha tutto per vincere ogni anno, lo dice la storia e il blasone; torneranno presto a vincere” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Bull, addio clamoroso: scossone in Formula 1

Parole al miele che tutti i tifosi della Ferrari hanno accolto con rinnovata fiducia: ora bisogna capire se la vettura sarà in grado di battere i campioni in carica.