Susanna Giovanardi da censura, il body copre poco: curve pericolose di fuori, wow – FOTO

Susanna Giovanardi sempre più bollente su Instagram: la tennista ha postato una fotografia in cui indossa un body che copre ben poco.

Susanna Giovanardi body non copre
Susanna Giovanardi (Foto IG)

Susanna Giovanardi è una tennista italiana apprezzatissima dagli utenti del web: il suo profilo Instagram vanta numeri importanti. La romana conquistò il web nel 2019, quando prese parte al concorso di ‘Miss Italia’ (l’anno in cui vinse Carolina Stramare) e divenne la prima Miss a conquistare le finale di Salsomaggiore terme.

Stando a quanto si legge nella descrizione del suo profilo IG, Susanna è una Dottoressa in Scienze motorie ed è una donna che possiede grandi sogni. La sua popolarità aumenta di giorno in giorno: la nativa di Roma, intanto, ha postato online un nuovo scatto da paura. Il body che indossa copre decisamente ben poco: le sue curve strabordano in primo piano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi, il body copre poco: curve impressionanti in bella mostra

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

Susanna ha trascorso una vacanza meravigliosa a Cortina D’Ampezzo nel corso delle festività natalizie. In quel particolare periodo dell’anno, la tennista ha infiammato il mondo dei social network con grande facilità postando contenuti a dir poco straordinari. La Giovanardi, quest’oggi, ha postato proprio un’immagine fatta in un albergo di Cortina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

La ragazza indossa un body rovente che copre poco e niente: il suo davanzale è praticamente in bella mostra mentre le sue gambe da infarto sono totalmente scoperte. Il body mette in risalto anche i suoi lineamenti perfetti. Da segnalare anche il suo bellissimo viso e il suo sorrisino raggiante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)


Susanna ha fatto un doppio regalo ai fans: nel post ci sono due fotografie, una normale e una in bianco e nero.