PlayStation 5, trucco assurdo per il DualSense: provalo e resterai a bocca aperta

PlayStation 5, arrivano info utilissime per un trucco assurdo che si sta palesando in questi ultimi giorni per il DualSense: ecco di che cosa si tratta. 

Joystick Playstation 5
Joystick Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 sta facendo veramente tanto discutere in questi ultimi tempi per il massiccio lancio che avverrà nel corso delle prossime settimane. Per questo iniziano a circolare tantissime voci tra indiscrezioni e trucchi vari. Se i problemi relativi alla produzione dell’hardware sono ormai praticamente risolti, i pochi fortunati che attualmente vantano una PS5 possono considerarsi realmente molto fortunati e invidiati, visto che quasi in esclusiva possono pregiarsi di smanettare in maniera pazzesca per i nuovi giochi usciti da poco tempo a questa parte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

PlayStation 5, il trucco per il DualSense

Joystick Playstation 5
Joystick Playstation 5 (screen Instagram)

Se tra PS5 e Xbox continua ad esserci un continuo confronto simile a quello tra Messi e Ronaldo, le due console sono in assoluto tra le più attese degli ultimi anni, un salto di qualità notevole verso la nuova era videoludica che farà impazzire tutti gli utenti. Tuttavia, come riporta ‘videogiochi.com’, a destare una particolare curiosità è il ‘DualSense’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Il sito rivela un trucco per spegnere il nuovo pad. I passi sono i seguenti:

  • Premere il tasto centrale dov’è presente il logo Playstation;
  • Con la levetta spingersi all’icona con la batteria;
  • Schiacciare X per scoprire il sottomenù;
  • Scendere fino a spegni controller e cliccare Nuovo trucchetto veloce.In questo modo, tenendo per 10 secondi il tasto centrale sul DualSense, il pad si spegnerà da solo, un modo utile qualora si palesasse la necessità di spegnerlo.
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.