“Pagliacci” Formula 1, furia Max Verstappen: cosa è successo al campione del mondo

 

Max Verstappen incontenibile, sfogo in diretta che fa male alla competizione, le parole del campione non possono passare inosservate

Formula 1 clamoroso Verstappen
Max Verstappen (Foto ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo campione nella pista vera, Max Verstappen a quanto pare prende davvero sul serio anche le competizioni online e nell’attesissima 24h di Le Mans che si svolge online aveva messo il cuore insieme alla sua squadra. L’evento tuttavia non è andato come previsto ma l’olandese non ci sta a prendersi le colpe dell’accaduto, a differenza dello scorso anno quando invece fu solo sua la colpa dell’uscita dalla competizione. La voglia di riscatto forse era davvero tanta e per questo lo sfogo dopo la disfatta è stato più accentuato che mai.

Verstappen non ci sta “Cancellerò il gioco ed invito tutti a fare lo stesso!”

Formula 1 cosa successo Red Bull Max Verstappen
Max Verstappen (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, novità sui colori della Ferrari: anticipazioni incredibili

Una pillola amara da digerire per gli organizzatori della 24h di Le Mans Virtuale che questa volta hanno fatto arrabbiare la persona sbagliata. Il parere del pilota, seguitissimo in tutto il mondo, potrebbe infatti costare caro alla competizione che anno dopo anno è divenuta un evento tra i più attesi per gli appassionati.

A far scaturire la rabbia del pilota di Red Bull è stato questa volta un errore di connessione che ha portato il team dell’olandese a perdere il vantaggio di oltre un minuto portando il suo team addirittura a finire con 2 giri di ritardo, a questo punto, dopo 3 disconnessioni è arrivato l’abbandono con conseguente pioggia di insulti verso l’organizzazione.

“Siete solo dei pagliacci! Ci siamo preparati per due mesi per costruire la gara in ogni dettaglio, cancellerò subito il gioco ed invito tutti a fare lo stesso, questo non può essere considerato un evento”. Queste le parole dell’olandese che a quanto pare deve aver preso davvero sul serio l’evento con una preparazione minuziosa di ogni dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, futuro Sebastian Vettel: rivelazione inattesa, tutti sconvolti

Chissà se sbollita la rabbia Verstappen penserà di riprovare nel prossimo anno, per ora però farà bene a pensare ad altro, in vista dell’imminente ripresa della Formula1 in cui i riflettori saranno ancora puntati tutti su di lui