“Insuperabile” Monica Bertini provoca i followers: décolleté inebriante, scollatura infinita – FOTO

Monica Bertini da capogiro su Instagram: la fantastica giornalista ha offerto una fotografia provocante al web, che scollatura!

Monica Bertini décolleté inebriante
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

Monica Bertini è una giornalista di assoluto livello. La nativa di Parma, dopo aver girovagato per diverse aziende, è arrivata a far parte della famiglia Mediaset. La 39enne, in questo particolare periodo della sua carriera, sta brillando e sta guidando programmi molto importanti tra cui ‘Pressing’ (trasmissione della domenica sera in cui vengono analizzate tutte le dinamiche della giornata di serie A).

La Bertini è anche una donna di rara bellezza e ha un corpo super esplosivo che sorprende continuamente i fans. L’emiliana è seguitissima sui social network: i suoi scatti, inevitabilmente, diventano sempre virali. La conduttrice, poco fa, ha deliziato i seguaci con una fotografia pazzesca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini provoca il web: davanzale di fuori, che scollatura

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

Monica, nel consueto post della domenica, ha invitato i followers alla visione delle puntate di ‘pressing’ e al commento sulla giornata di campionato. La giornalista ha lasciato in allegato l’ennesima fotografia da bollino rosso. La Bertini provoca il web con un vestitino audace: la temperatura si alza velocemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

La scollatura sembra non avere fine: difficile resistere ad uno scatto simile. Con il suo davanzale di fuori, la 39enne fa il pieno di likes e di commenti e conquista prevedibilmente i riflettori. Boom di apprezzamenti per lei: il web può soltanto ringraziarla. Ogni suo singolo post, in realtà, ottiene sempre grandi riscontri.