Fortnite, svelati grandi cambiamenti: c’è l’annuncio ufficiale

Pioggia di novità in arrivo per Fortnite, la Battle Royale cambia ancora, giocatori in delirio per il futuro del gioco

Fortnite sfide Winterfest
Fortnite (foto di jusuf111 da Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il popolare gioco di battaglia online creato da Epic Games potrebbe presto modificarsi ancora, diverse le opzioni sul piatto ma l’ultima rivoluzione, pubblicata tramite il blog ufficiale di Fortnite, sta già facendo esultare la platea di estimatori. Inevitabile puntare forte sui quasi 3 milioni di accessi fissi che affollano i server, proprio per questo Epic Games ha deciso di aumentare la competizione ed inserire un nuovo formato per il 2023 con tanti premi milionari in palio.

Fortnite punta forte sui tornei, 3 sessioni che distribuiranno ben 6 milioni di dollari di premi totali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fortnite (@fortnite)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fortnite, le sfide del Winterfest: ecco come completarle

Per rendere tutto ancor più accattivante il nuovo formato della FNCS 2023 sarà composto da ben 3 Major, una Last Chance Major e 5 settimane di competizioni globali. Tutto avrà inizio il prossimo 2 febbraio con il primo evento da 5 settimane che metterà in palio ben 2 milioni di dollari.

Al termine di tutte e tre le sessioni saranno pero ben 6 i milioni di dollari elargiti e da questi tornei verranno fuori 75 coppie tra i giocatori più bravi al mondo che completeranno per portarsi a casa, in totale, premi per ben 4 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>I campioni di scherma si allenano con la realtà virtuale

Una pioggia di danari che porterà ancor più attenzione sui contenuti di gioco e promette di sbaragliare gli altri competitor. Staremo a vedere fin dove porterà la mossa di Epic Games ma quello che si prospetta è un futuro che vada ben oltre il gioco con eventi e spettacoli sempre più presenti e che renderanno il gioco solo una parte dell’esperienza offerta su Fortnite

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.