Formula 1, adesso è ufficiale: Red Bull spaventa la concorrenza

 

Altra sferzata della Red Bull alla Ferrari, la mossa clamorosa appena pensata é una vera prova di forza in vista del prossimo mondiale

Red Bull sanzioni senza precedenti
Red Bull (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A caccia del terzo titolo iridato che, per opinion comune, non potrebbe essere più facile, soprattutto in questa stagione in cui ormai i meccanismi in quel di Red Bull sembrano essere ben rodati. Situazione diametralmente opposta a quella in atto nelle altre scuderie, soprattutto per quel che riguarda Ferrari e Mercedes, le due rivali più quotate che comunque ad oggi sembrano dover rincorrere anche per quel che riguarda gli affari di marketing.

Red Bull anticipa la presentazione della nuova monoposto, la RB19 verrà svelata il 3 Febbraio a New York

Red Bull Norris contatti
Festeggiamenti in casa Red Bull (Foto da Instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, ammissione shock di Red Bull, stagione 2023 a rischio

Una vera prova di forza quella di anticipare tutti e mostrare ben 10 giorni prima il loro prototipo per il 2023, a dimostrazione del fatto che in quel di Red Bull, nonostante le sanzioni, i lavori procedono spediti verso la conquista del terzo mondiale iridato.

Probabilmente la mossa non è casuale ed è atta ad impensierire ancor di più i rivali, l’altra ipotesi, invece, è che nel team di Milton Keynes le cose girino davvero come un orologio svizzero e, se così fosse, ci sarebbe davvero di che aver paura perché con un passo come questo colmare il gas dello scorso anno sembra ancor più difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Red Bull, addio clamoroso: scossone in Formula 1

Staremo a vedere se sarà solo fumo negli occhi, intanto anche Ferrari e Mercedes hanno mostrato diverse evoluzione ma bisognerà vedere sulla pista come risponderanno le vetture. Continua comunque anche la lotta a distanza in questo pre-mondiale che si è già acceso e promette un annata tra le più entusiasmanti per tutti gli appassionati di questo sport.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.