Cristiano Ronaldo ‘meme d’Arabia’: nuovo sfottò sui social

Cristiano Ronaldo fa ancora discutere: ecco che cosa è successo nelle ultime ore dopo l’ultima gara dell’Al Nassr.

Cristiano Ronaldo arabia
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cristiano Ronaldo continua a far discutere anche in terra araba. Il fuoriclasse portoghese è atteso in campo il prima possibile, ancora bloccato in tribuna a causa del regolamento che non gli consente di scendere in campo finché non sarà ceduto almeno un altro straniero già presente in squadra; al momento resta tutto bloccato e per questo l’Al Nassr continua a metterlo in mostra in attesa di buone nuove dal mercato…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Nassr, Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

Cristiano Ronaldo, altri ‘meme’ su di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Tuttavia, nonostante questa problematica che non dipende da lui, CR7 è ancora criticato sui social visto che gode del suo stipendio faraonico senza giocare. Gli allenamenti sono già stati ripresi e sta mettendo in mostra tutte le proprie abilità giorno dopo giorno, insegnando anche ai propri compagni di squadra che non vedono l’ora di giocare con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIFA 23, l’ultima novità spiazza tutti: cosa è successo con Ronaldo

Tuttavia, nell’ultima partita del campionato arabo, l’Al-Nassr ha pareggiato per 0-0 senza Ronaldo, ancora out, e questo ha scatenato l’ilarità dei tifosi che l’hanno preso di mira proprio perché è rimasto fuori, ormai un’abitudine come accadde nel suo ultimo periodo al Manchester United. Tra l’altro, CR7 non avrebbe comunque potuto giocare a causa delle due giornate di squalifica rimediate in uno degli ultimi turni di Premier League.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.