“Grazie per tutto questo” Carolina Stramare esagerata, aperture devastanti: il reggiseno dov’è? – VIDEO

Carolina Stramare da sogno su Instagram. La modella ha pubblicato un video mostruoso in cui è senza reggiseno: che aperture!

Carolina Stramare aperture devastanti
Carolina Stramare (Fotografia da Instagram)

Carolina Stramare è una modella apprezzatissima è seguitissima dagli italiani. La nativa di Genova ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2019, diventando poi testimonial e conduttrice di Helbiz TV (intervenendo sui campi di serie B). La ligure è veramente fantastica: i suoi lineamenti sono perfetti e il suo fisico è un’opera d’arte.

La Stramare, ogni giorno, posta contenuti da capogiro in cui mette in mostra le sue curve impressionanti. Poco fa, la classe 1999 ha scioccato il web postando un video intrigante in cui ha la giacca completamente aperta e non ha il reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, aperture devastanti: il reggiseno non c’è


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

Carolina da urlo su Instagram : la giovane ha conquistato i riflettori con un nuovo video speciale. Nel filmato in questione, la ragazza ha offerto un’anticipazione di un meraviglioso shooting che ha realizzato. L’outfit divino mette in evidenza le sue fantastiche forme: difficile resistere ad una visione così esplosiva. Con la sua bellezza la modella non passa mai in secondo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

L’apertura della giacca lascia i fans a bocca aperta: non sembra esserci inoltre traccia del reggiseno. Il suo davanzale esplosivo rischia di fare esplodere gli schermi: il video manda in tilt Instagram con una facilità imbarazzante. I fans possono gioire: c’è già chi attende con ansia un nuovo contenuto della meravigliosa Carolina.