Annuncio a sorpresa: Inter, il colpo a gennaio è pazzesco!

Annuncio a sorpresa: in casa Inter si cerca di capire che cosa potrà succedere da qui in avanti. Il colpo a gennaio è pazzesco: la situazione. 

Beppe Marotta colpo Depay
Beppe Marotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato invernale è aperto ormai da due settimane ma la situazione di molte squadre della Serie A non promette colpi roboanti come in Inghilterra: se il Chelsea sta acquistando praticamente tutti i migliori in circolazione, nel nostro campionato si fa una fatica tremenda ad incentivare alcuni grossi big che hanno maggiori chance di fare meglio all’estero.

Tuttavia, nonostante la situazione economica difficile, qualcuna cerca di compiere degli sforzi significativi per migliorare la rosa a disposizione: è il caso dell’Inter, che recentemente ha avviato dei contatti con il Barcellona per cercare di portare a Milano Memphis Depay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Annuncio a sorpresa in casa Inter: il colpo a gennaio è pazzesco

Memphis Depay Inter
Memphis Depay (screen Instagram)

Tuttavia, nelle scorse ore è arrivata una leggera ”frenata” che sa, comunque, di conferma: “Non ci sono negoziazioni in corso per Depay all’Inter, non ne stiamo parlando al momento” ha detto Sebastien Ledure a ‘Sky Sport’. Una classica smentita di rito che sembra nascondere la realtà: le parti si stanno parlando per cercare di capire se ci sono le condizioni sportive, visto che l’ex Lione non è un titolare inamovibile di Xavi. Tra l’altro questa ipotesi è slegata dal rumor che vorrebbe un altro scambio sull’asse Milano-Barcellona, ossia Brozovic-Kessié, un affare che in nerazzurro reputano particolarmente difficile per mille motivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Dunque, al situazione di Depay è attentamente valutata e al Barcellona andrebbe Correa come contropartita tecnica, altro giocatore che non sta trovando spazio e che ambisce a rilanciarsi in altre piazze.