Infortunio Immobile, tegola al fantacalcio: l’annuncio del medico

Infortunio Immobile, l’attaccante è uscito dopo soli 15′ dall’inizio di Sassuolo-Lazio. Tegola al fantacalcio: arriva l’annuncio del medico.

Ciro Immobile infortunio
Ciro Immobile (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guai per la Lazio e per Ciro Immobile, uscito al 15′ di Sassuolo-Lazio a causa di un problema muscolare. Sostituito da Pedro, il bomber è atteso dagli esami strumentali che stabiliranno l’entità del danno subito. Una notizia non di poco conto per Sarri e per la squadra in vista dei prossimi impegni, costretti a giocarli senza il bomber principale.

Se Sarri nel post partita ha parlato di ”infortunio che non sembra particolarmente grave ma l’ultima parola spetta alla risonanza”, nel pomeriggio sono arrivate le dichiarazioni del medico che ha fatto chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Lazio 0-2, vittoria in trasferta dei biancocelesti: pagelle e tabellino

Infortunio Immobile, l’annuncio del medico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

A ‘Lazio Style Radio’ ne ha parlato il dott. Fabio Rodia: “Immobile ha avuto una distrazione del flessore ma ci servono 48/72 ore per capire l’entità del danno subito. Una ricaduta del precedente infortunio? Dinamiche e sensazioni sono diverse, questo non ci voleva perché stava riprendendo la forma e ora deve fermarsi nuovamente” ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Verona 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Ore di ansia per Sarri e per i fantacalcisti che si sono svenati per prenderlo, delusi per l’ennesimo stop stagionale rimediato dal bomber e rigorista biancoceleste. Per la sua sostituzione si fanno largo due strade: Pedro come falso nueve o Cancellieri, jolly dell’attacco prelevato dal Verona la scorsa estate.