Emily Ratajkowsky perde un pezzo, i bottoni esplodono e sotto si vede tutto! FOTO

Troppe trasparenze tutte in una volta, balconata esplosiva in piena mostra per Emily Ratajkowski, non ci si crede!

Emily Ratajkowski senza reggiseno
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Supermodella e super generosa la bellissima Emily Ratajkowski che ancora una volta ha dimostrato di essere poco incline a temere la censura. Su Instagram è forse la più seguita tra le sue colleghe e uno dei motivi potrebbe essere proprio questo. Ancora una volta un fuoritutto eccezionale con la maglietta bianca in procinto di esplodere e niente sotto per nascondere uno dei pezzi forti del repertorio. Fans senza parole, è sempre lei la regina del web!

Emily Ratajkowski, show da brividi “Mamma mia che regalo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Difficile non restare impressionati quando Emily Ratajkowski decide di esibirsi senza freni, anche in questo caso il delirio social sotto il post è stato evidente e difficilmente poteva essere diverso da cosi, soprattutto con i presupposti che la natura le ha donato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello in reggiseno ed autoreggenti è un sogno che si avvera, spettacolo infinito! FOTO 

Supermodella non per caso ma perché le sue misure risultano difficili da eguagliare, ogni curva sembra aver trovato il posto giusto nel disegno complessivo della 31enne che, arrivata a sfiorare i 30 milioni di followers, sembra sempre più destinata a battere ogni record.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo mette in mostra il panettone! Il perizoma non lascia scampo -Foto 

Nemmeno la gravidanza sembra aver lasciato alcun segno a parte forse sul lato A che, apprezzandolo al meglio nell’ultimo scatto, pare aver guadagnato anche qualche centimetro di più. Per chi ancora non segue Emily Ratajkowski sarà comunque il caso di cominciare, guardando quello che spesso compare sul suo profilo siamo sicuri che di motivi per cominciare ad apprezzare la sua bellezza ne potrete trovare di infiniti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.