Diletta Leotta in formato paddle, tutina super aderente e fondoschiena in evidenza: FOTO devastante

Diletta Leotta ha condiviso alcuni contenuti interessanti tra le sue stories di Instagram: la conduttrice indossa una tutina aderente e mostra il didietro.

Diletta Leotta fondoschiena
Diletta Leotta al Maradona (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio la conduttrice più famosa d’Italia. La giornalista di DAZN è popolare in ogni angolo del paese: per analizzare ciò, basta studiare i numeri che vanta sui social network. Instagram, in particolare, è terreno fertile per i suoi post intriganti e per le sue fotografie devastanti.

La siciliana non è famosa soltanto per il suo talento innegabile, ma anche per la sua bellezza fuori dal comune e per il suo fisico da cardiopalma. La nativa di Catania, poco fa, ha deciso di postare alcuni contenuti in rete in cui sfodera l’outfit scelto per la partitina di paddle. Con il suo didietro in evidenza, la 31enne non può di certo passare inosservata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta in formato paddle, tutina super aderente: che fondoschiena

Diletta Leotta fondoschiena
Diletta Leotta, che fondoschiena (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Diletta Leotta ha lavorato in settimana per il big match più entusiasmante del campionato. La conduttrice era al Maradona di Fuorigrotta per presentare il match tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Massimiliano Allegri. Gli azzurri hanno vinto con merito per 5 a 1, distruggendo i bianconeri per tutta la partita. Dopo la sfida, weekend di relax per la siciliana che ha deciso di trascorrere qualche ora in compagnia del suo nuovo partner, Karius.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, l’asciugamano scivola giù: fuori tutto, FOTO mostruosa

I due, in giornata, hanno anche fatto una bella partita di paddle. Per l’occasione, la giornalista ha deciso di indossare una fantastica tutina: il risultato finale ha entusiasmato anche i followers. Con un outfit così stretto, le sue forme sono decisamente in evidenza. In un frame, la classe 1991 ha anche offerto una panoramica da mozzafiato del suo didietro pazzesco. I fans, per l’ennesima volta, possono soltanto ringraziarla: contenuti così sono veramente difficili togliere dalla mente.