Charles Leclerc, fans spiazzati: lacrime e commozione, reazione inattesa – VIDEO

Charles Leclerc continua a regalare emozioni ai fans: ecco che cosa è successo nelle scorse ore, lacrime e commozione decisamente inattese – VIDEO

Charles Leclerc
Charles Leclerc (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charles Leclerc regala emozioni anche fuori dalla pista. Il pilota della Ferrari si è reso protagonista di una scena davvero spiazzante per i tifosi e tutti i fans, decisamente sorpresi dall’animo gentile del pilota che si è prestato ad un gesto bellissimo andato in scena nelle scorse ore.

Charles, infatti, è stato un protagonista assoluto dell’ultima puntata di “C’è Posta per Te“ trasmesso ieri in prima serata su Canale 5. La storia, come al solito toccante, lo ha visto tra gli ospiti d’onore e ha fatto felice una coppia che sta attraversando un momento davvero particolare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: annuncio spiazzante, tifosi senza parole

Charles Leclerc, fans spiazzati – VIDEO

Leclerc si è reso disponibile di stare al fianco di Giulio ed Eleonora, quest’ultima affetta da sclerosi multipla già in giovanissima età (lei ha 23 anni). Giulio, appassionato della Ferrari, ha avuto l’onore di vedere da vicino il suo pilota preferito, protagonista di tante emozioni sulla monoposto. Lo stesso Charles si è emozionato durante la puntata e ha abbracciato il suo fans augurandogli il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Formula 1, batosta Ferrari: mazzata incredibile, sorpresa generale

Successivamente, Leclerc ha donato a Giulio un paio di guanti, una maglietta ed un cappellino della Ferrari e due biglietti per Disneyland Paris, un’emozione intensa e particolarissima per la coppia che potrà coronare alcuni sogni della loro vita insieme.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.