Australian Open, doppio annuncio inatteso: brutte notizie per i tifosi

Australian Open, brutte notizie in queste ore: doppio annuncio inatteso che sconvolgono i tifosi. 

Tennisti Australian Open
Tennisti Australian Open (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione tennistica riparte alla grande con uno degli eventi più attesi da parte degli appassionati, uno dei tornei più prestigiosi dove i grandi nomi si sfidano per competere sino in fondo. I favoriti sono ovviamente Novak Djokovic e Rafa Nadal e almeno loro ci saranno, visto che nelle ultime ore sono arrivati dei forfait decisamente importanti.

Se in un primo momento avevano annunciato di non esserci i vari Carlos Alcaraz (per un problema alla gamba destra), Venus Williams e Naomi Osaka (nel torneo femminile), altre due figure di spicco hanno dovuto dire di no all’ultimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, Australian Open: ritiro inatteso, duro colpo per gli appassionati

Australian Open, arrivano brutte notizie: ecco che cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Australian Open (@australianopen)

Si tratta di Paula Badosa e Ajla Tomljanovic, alle prese con infortuni e periodi decisamente no che le hanno viste scivolare in basso nella classifica. Queste le parole di Paula: “Purtroppo non posso partecipare al torneo a causa di un infortunio rimediato nei quarti di finale ad Adelaide. Gli esami hanno evidenziato uno stop forzato di qualche settimana. Mi dispiace dover saltare l’Australian.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, brutto infortunio per Alcatraz: cos’è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Australian Open (@australianopen)

Queste le parole di Tomljanovic: “Mi addolora non poter prendere parte al torneo Open di quest’anno ma non riesco a recuperare in tempo ed essere al 100%. Ho dovuto ascoltare il mio corpo, mi dispiace davvero molto perdere una grande opportunità come questa” ha concluso.